Sistema ibrido Daikin HPU Hybrid in pompa di calore e caldaia a condensazione per riscaldamento, raffrescamento e acqua sanitari
  • -21%

Sistema ibrido Daikin HPU Hybrid in pompa di calore e caldaia a condensazione per riscaldamento, raffrescamento e acqua sanitari

Daikin
SB.HBX08/EVLQ/33A2

Daikin HPU Hybrid è un prodotto nuovo nel suo genere, è un sistema che unisce al meglio la tecnologia della pompa di calore con quella di una caldaia a condensazione di ultima generazione consentendo di sostituire in modo semplice e rapido una caldaia tradizionale.

check Disponibile
Sbrigati! Solo 1 prodotti in magazzino.
1
Ritiro in negozio
Ritiro in negozio
Corriere Espresso
Corriere Espresso
5.560,81 €
7.039,00 €
Risparmia 21%
IVA inclusa
Quantità

alternativa immagine

Unità esterna: cod. EVLQ08CAV3
Caldaia 33kW: cod. EHYKOMB33AA
Hydrobox 8 kW per raffrescamento: cod. EHYHBX08AAV3
Adattatore diametro 80 mm: cod. EKHY090707
Coperchio: cod. EKHY093467
Cronotermostato a parete: cod. EKRUCBL1C

 

Daikin HPU Hybrid è un prodotto nuovo nel suo genere che permette di riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria. E' un sistema che unisce al meglio la tecnologia di una caldaia a condensazione di ultima generazione da 33kW ed il modulo di scambio della pompa di calore, e dalla motocondensante esterna da 8kW (8 kW copre fino a 150 mq di abitazione).
Daikin HPU Hybrid è una soluzione non invasiva, ideale per sostituire le vecchie caldaie murali a gas e può essere collegata ai radiatori esistenti (mandata fino a 80°C) e non richiede nessuna opera grossa di ristrutturazione: l'installazione è semplice e poco dispendiosa ( Guarda il video).


Daikin HPU Hybrid può funzionare come sola pompa di calore, sola caldaia o entrambe contemporaneamente.

  • Funzionamento pompa di calore: con un coefficiente di performance COP nominale di 5,04, la pompa di calore è la migliore tecnologia disponibile per ottimizzare i costi di esercizio a temperature esterne moderate.
  • Sistema ibrido: la caldaia a gas e la pompa di calore operano simultaneamente per offrire il massimo comfort.
  • Funzionamento a gas: quando le temperature esterne scendono drasticamente, l'unità passa automaticamente alla modalità a gas e la caldaia rimane l'unica tecnologia attiva.

 

Grazie alle sue dimensioni compatte, lo spazio necessario per il nuovo sistema è molto simile a quello del sistema esistente, per cui non si perde spazio e non sono necessarie modifiche strutturali.
A differenza dalle caldaie a condensazione classiche, la legge italiana D.Lgs  n.102 del 4 luglio 2014 permette a Daikin HPU Hybrid di scaricare i fumi direttamente in parete, evitando i lavori di muratura e il rifacimento della vecchia canna fumaria.


VANTAGGI DELL'INVESTIMENTO

  1. Compatibilità con i radiatori esistenti; riduzione dei costi e dei disagi legati all'installazione.
  2. 35 % più efficiente di una caldaia a condensazione in riscaldamento e fino al 20% in produzione di ACS istantanea, riducendo i consumi.
  3. Possibilità di collegamento ai pannelli solari fotovoltaici per ottimizzare l'autoconusmo dell'elettricità prodotta.
  4. Basso costo dell'investimento senza necessità di sostituire i tubi e i radiatori esistenti.
  5. Ideale per le ristrutturazioni.
  6. Installazione facile e rapida.


FUNZIOMENTO GARANTITO FINO A -25°C

L'unità esterna a parete per il riscaldamento estrae calore dall'aria esterna anche a -25°C.
I compressori azionati da inverter regolano la velocità del compressore adeguandone il funzionamento al fabbisogno effettivo. Ciò consente di limitare arresti e ripartenze riducendo i consumi energetici (fino al 30%) mantenendo temperature più stabili.


PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA

L'acqua calda sanitaria viene riscaldata utilizzando la tecnologia a condensazione a gas: l'acqua fredda di rubinetto fluisce direttamente in uno speciale scambiatore di calore a doppio circuito che consente la condensazione ottimale e continua dei gas combustibili durante la preparazione dell'acqua calda sanitaria, portando a un aumento dell'efficienza del 10-15% rispetto alle tradizionali caldaie a condensazione a gas.
Inoltre, grazie alla sua natura ibrida, mentre la pompa di calore provvede al riscaldamento degli ambienti, la tecnologia a condensazione può produrre acqua calda sanitaria, garantendo così il massimo comfort.


SISTEMA DI CONTROLLO

alternativa immagine

Il sistema di controllo è un telecomando facile da usare dal design contemporaneo e consente di accedere direttamente a tutte le funzioni principali.
Due diverse possibili modalità di funzionamento:

  1. ECOLOGICA, per ridurre al minimo il consumo di energia primaria e le emissioni di CO2.
  2. ECONOMICA, per ridurre la minimo la spesa energetica.


alternativa immagine


APP CONTROL

Per la gestione via App e per l'abbinamento ad un impianto fotovoltaico dell'unità HPU Hybrid è necessario l'acquisto del LAN Adapter SmartGrid (cod. BRP069A61).

: SB.HBX08/EVLQ/33A2
: 1 Articolo
Sbrigati! Solo 1 prodotti in magazzino.

Scheda tecnica

COP
4,45
Potenza assorbita
1,66 kW
Riscaldamento ambiente SCOP
3,24
Capacità di riscaldamento
7,40 kW
Classe di efficienza stagionale riscaldamento ambienti
A++
Classe di efficienza riscaldamento ACS
A
Profilo dichiarato riscaldamento ACS
XL
Efficienza di riscaldamento ACS
95,8 %
(Unità interna) Colore
Bianco
(Unità interna) Materiale
Lamiera preverniciata
(Unità interna) Dimensioni
902 x 450 x 164 mm
(Unità interna) Campo di funzionamento
Riscaldamento Temp. esterna min/max -25/~25 °C; Riscaldamento Lato acqua min/max 25/~55 °C
(Unità esterna) Dimensioni
735 x 832 x 307 mm
(Unità esterna) Compressore
Compressore ermetico tipo Swing
(Unità esterna) Campo di funzionamento
Riscaldamento min.max -25/~25 °C
(Unità esterna) Potenza sonora
62 dBA

Gli ordini effettuati su Energy DueGi SRL vengono spediti tramite corriere nazionale su tutto il territorio italiano.
I tempi di percorrenza variano dai 3 ai 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e dai 7 ai 10 giorni lavorativi per le zone disagiate.

I termini di consegna sopra indicati sono puramente indicativi e non tassativi.

Informativa su Resi e Rimborsi

Energy DueGi srl riconosce il diritto di recesso che, in via eccezionale, si estende anche ai professionisti, seguendo la disciplina di cui all’art. 52 del D.lgs. 206/2005.

Il Cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il prodotto deve essere reso integro e completo dell'imballo originale. Il Cliente che voglia esercitare il diritto di recesso è tenuto a darne comunicazione entro 14 giorni solari decorrenti dalla data in cui entra nel possesso fisico del bene. Potrà farlo inoltrando e-mail a info@energyduegi.com . Nel caso in cui il consumatore scelga quest'ultima opzione, gli verrà trasmessa una conferma di ricevimento del modulo di recesso attraverso posta elettronica. In ogni caso, Energy DueGi SRL fornirà al Cliente che abbia manifestato l'intenzione di recedere l'esatto indirizzo a cui spedire il prodotto. Per il corretto esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, precisiamo che:

L'utente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto. Il prodotto dovrà comunque essere custodito, manipolato e ispezionato con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, con i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto e integri e non manomessi, nonché perfettamente idoneo all'uso cui è destinato e privo di segni di usura o sporcizia. Si può esercitare il diritto di recesso in relazione al prodotto nella sua interezza e non per parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente. Energy DueGi srl si riserva il controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Il rimborso riguarda le somme versate per il prezzo del prodotto, e verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione da parte del Cliente di avvalersi del diritto di recesso. L'importo del rimborso sarà comunicato all'utente via e-mail. In ogni caso, i rimborsi saranno effettuati da Energy DueGi srl con una delle seguenti modalità: bonifico bancario se il Cliente ha pagato con bonifico bancario e/o contrassegno, carta di credito se il Cliente ha pagato con carta di credito, Paypal se il Cliente ha pagato con Paypal.

NB. Non è possibile richiedere il recesso per prodotti già installati

Informativa sulla Garanzia

Tutti i prodotti venduti su Energy DueGi SRL sono coperti da una garanzia del produttore per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto, a meno che non sia diversamente specificato nella descrizione del prodotto. La garanzia copre eventuali difetti di fabbricazione o malfunzionamenti non causati da un uso improprio o danni accidentali.

Per richiedere l'assistenza in garanzia, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti fornendo il numero d'ordine, la data di acquisto e una descrizione dettagliata del problema riscontrato. Il nostro team ti guiderà attraverso il processo di richiesta della garanzia e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Potrebbero interessarti

16 prodotti nella stessa categoria: