Watts Vision System 3.1.5 - Sistema Smart Home Basic per la regolazione e gestione multi zona dell'impianto di riscaldamento e r
  • Ordinabile

Watts Vision System 3.1.5 - Sistema Smart Home Basic per la regolazione e gestione multi zona dell'impianto di riscaldamento e r

WATTS
HOME.SYSTEM_3.1.5

Il sistema WATTS®Vision® 3.1.5 permette di programmare e visualizzare le regolazioni per un sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento diviso su due livelli (piano terra e 1° piano).

block Non disponibile
Non disponibile
Ritiro in negozio
Ritiro in negozio
Corriere Espresso
Corriere Espresso
1.004,00 €
IVA inclusa
Quantità

Ordinabile
alternativa immagine

Il sistema WATTS®Vision® 3.1.5 permette di programmare e visualizzare le regolazioni per un sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento diviso su due livelli (piano terra e 1° piano). È una soluzione wireless che richiede l'impiego di due o più termostati a radiofrequenza Watts BT-D03 RF, per poter controllare la temperatura dell'ambiente e dei contatti elettrici remoti.
Il box modulare di collegamento RF (868 MHz) BT-M6Z02 RF è progettato per il controllo dei sistemi di riscaldamento a pavimento tramite attuatori elettrotermici ON/OFF NC oppure NA. Facile possibilità di espansione fino a 12 zone con moduli aggiuntivi.
Il box modulare di collegamento RF (868 MHz) BT-HCM02 RF è progettato per il controllo del sistema di riscaldamento e raffreddamento a pavimento. Esso è integrabile nel sistema solo ed esclusivamente mediante comunicazione RF (868MHz) con box BT-M6Z02 RF.
Il sistema WATTS®Vision® include una serie di pagine web che ne permettono il controllo completo remoto utilizzando qualunque browser (da PC, tablet, smartphone, ecc.) oppure tramite App gratuita dedicata (per sistemi operativi iOS e Android) sfruttando la connessione WiFi del sistema.

Il sistema WATTS®Vision® 3.1.5 è applicabile ad un impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento su più livelli.

 

alternativa immagine

 

 

COMPONENTISTICA

alternativa immagine

Unità centrale touchscreen Serie BT-CT02 RF per la supervisione del sistema in RF Watts®Vision® per il controllo locale di radiatori, sistemi a pannelli radianti, cronotermostati, termostati BT-D03 RF e contatti elettrici RF per la gestione di caldaie e altri dispositivi elettrici di varia natura. Touchscreen 4,3'' a colori retroilluminato con menu a icone. Unità di alimentazione a incasso (220V) oppure alimentazione via micro USB. Fornito con supporto da tavolo. Menu di programmazione protetto.
Grazie a un modulo WiFi integrato, è possibile gestire e monitorare tutti i parametri di regolazione della propria casa tramite App gratuita su smartphone, tablet oppure PC.


FUNZIONALITA':
- Schermo touchscreen capacitivo a colori da 4,3".
- Interfaccia web (Wi-Fi). Possibilità di collegamento a internet.
- Supporto da tavolo con cavetto di alimentazione (0-5V) venduto separatamente.
- Supporto da tavolo con cavetto di alimentazione (0-5V) venduto separatamente.
- Possibilità di operare con alimentazione a batterie (solo per la fase di configurazione).
- Comunicazione RF con gli altri dispositivi della Serie WATTS®Vision®
- Controllo di dispositivi di riscaldamento, illuminazione, prese On/Off.
- Aggiornamento tramite scheda micro SD.
- Menu intuitivi per la gestione dei dispositivi.
- 50 dispositivi di riscaldamento Master (termostati) e 50 dispositivi di riscaldamento Slave (ricevitori).
- 25 dispositivi ON/OFF con programma settimanale e incrementi di 15 min.
- 50 dispositivi d'illuminazione (tramite ON/OFF).

CONTROLLO REMOTO:
È necessario collegare l'unità centrale alla rete Wi-Fi: fare riferimento alle impostazioni Wi-Fi. Assicurarsi che l'unità centrale sia collegata alla rete Wi-Fi con un indirizzo IP (verificare lo stato Wi-Fi). In caso contrario, collegare l'unità centrale alla rete Wi-Fi.
Accedere alle pagine web dedicate alla gestione dell'unità centrale su www.wattswater.eu o scaricare l'App Watts®Vision® sul proprio smartphone da Apple Store o da Google Store. Creare un account. Convalidare il proprio indirizzo e-mail. Richiedere un codice di  abbinamento per collegare l'unità centrale al proprio account. Il codice di abbinamento (valido 24 ore) viene spedito all'indirizzo e-mail dell'utente. Inserire il proprio codice di accoppiamento nel menu dell'unità centrale relativo allo stato della rete Wi-Fi. L'unità centrale configurata apparirà nell'App o nella pagina Web entro pochi minuti. Da questo momento in poi, l'utente potrà gestire la propria unità centrale da qualunque luogo in cui si trovi.

Conforme alle direttive: EMC 2014/30/UE, RED 2014/53/UE, LVD 2014/35/UE, GPSD
2001/95/CE, RoHS 2011/65/UE.




alternativa immagine

Termostato ambiente digitale wireless BT-D03 RF con display LCD retroilluminato a radiofrequenza (868 MHz, <10mW). E' stato progettato per controllare diversi tipi di impianti di riscaldamento e raffrescamento. La regolazione della temperatura avviene mediante sensori interni. È possibile collegare un sensore esterno (opzionale NTC 10kOhm ) senza un'ulteriore fonte di alimentazione. Un led indica se il segnale di accensione riscaldamento/raffrescamento è attivato.

Include Codice PIN e perni di bloccaggio per l'installazione in ambienti pubblici.
Installazione a parete o da tavolo con supporto.

FUNZIONALITA':
Pulsante (interno) di reset o per abbinamento RF rapido;
Blocco tastiera tramite Pin code lock;
Viti di blocco per aree pubbliche;
Rilevamento Finestra Aperta e livello carica batteria (nuova grafica);
Regolazione a banda proporzionale (PWM) o Isteresti configurabile (0,2÷3);
Scelta della temperature visualizzata: rilevata o impostata;
Funzione Base per uso semplice + modalità completa parametri installazione;
Opzione suono Buzzer.

Conforme alle direttive: 2014/35/UE, 2014/30/UE, 2014/53/UE, 2011/65/UE, 2012/19/UE, 2015/1188/UE.




alternativa immagine

Il box modulare di collegamento a RF (Radio Frequenza) è stato appositamente studiato per controllare l'impianto di riscaldamento a pavimento.
La scatola di connessione è stata concepita con 6 zone a cui è possibile collegare fino a 4 attuatori elettrotermici NC o NA (cod. 22CX230NC4) in uscita per ogni singola zona, ma è possibile avere anche 10 o 12 zone con un'estensione dello stesso box modulare.
Il box modulare funziona con termostati collegati in RF; può avere fino a 12 termostati collegati a esso e gestire 12 regolazioni indipendenti in parallelo.

Funziona con tutti i termostati della gamma Watts cod. BT-D03 RF

Esso è dotato di speciali caratteristiche quali:
- Uscita per pompa o caldaia (nel caso la caldaia fosse troppo lontana dal collettore di distribuzione è necessario il ricevitore opzionale  BT-WR02 FC RF).
- Gestione del segnale di riscaldamento e raffreddamento in ingresso (tramite box modulare opzionabile BT-HCM02-RF).
- Uscita per deumidificatore (tramite box modulare opzionabile BT-HCM02-RF).
- Collegamento con la centralina BT-CT02-RF.

Conforme Direttive: ECM 2014/30/UE - RoHs 2011/65/UE.




alternativa immagine

Box modulare di collegamento RF (868 MHz) progettato per il controllo del sistema di riscaldamento e raffreddamento a pavimento. Il sistema è integrabile nella sistema WATTS®Vision® esclusivamente mediante comunicazione RF (868MHz) con box BT-M6Z02 RF. Il Box riceve la richiesta di calore/freddo tramite i diversi ingressi elencati:

  1. ingresso free contact dall'uscita di una pompa di calore;
  2. ingresso free contact da un interruttore manuale;
  3. da sensore NTC per la misura della temperatura dell'acqua di mandata;
  4. dal pannello touch screen BT-CT02-RF (BT-HCM02-RF configurato in modalità slave necessario il collegamento con modulo BT-M6Z02).

Il modulo Serie BT-HCM02-RF dispone delle seguenti uscite per l'attivazione di:

  1. pompa del sistema;
  2. deumidificatore, associazione con Serie BT-D (P) 02-RF termostati RH);
  3. caldaia o climatizzatore.

Dotato di 2 indicatori LED (stato pompa, gestione caldo/freddo), di 3 pulsanti per confi gurazione utente e di un dip switch interno per gestire la confi gurazione del sistema. IP30. 1 Relay per pompa 5A/230V, 3 Relay free contact.

Conforme Direttive: CE R&TTE 1999/5/EC - LVD 2014/35/EC - EMC 2014/30/UE - RoHS 2011/65/UE

: HOME.SYSTEM_3.1.5
Non disponibile

Gli ordini effettuati su Energy DueGi SRL vengono spediti tramite corriere nazionale su tutto il territorio italiano.
I tempi di percorrenza variano dai 3 ai 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e dai 7 ai 10 giorni lavorativi per le zone disagiate.

I termini di consegna sopra indicati sono puramente indicativi e non tassativi.

Informativa su Resi e Rimborsi

Energy DueGi srl riconosce il diritto di recesso che, in via eccezionale, si estende anche ai professionisti, seguendo la disciplina di cui all’art. 52 del D.lgs. 206/2005.

Il Cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il prodotto deve essere reso integro e completo dell'imballo originale. Il Cliente che voglia esercitare il diritto di recesso è tenuto a darne comunicazione entro 14 giorni solari decorrenti dalla data in cui entra nel possesso fisico del bene. Potrà farlo inoltrando e-mail a info@energyduegi.com . Nel caso in cui il consumatore scelga quest'ultima opzione, gli verrà trasmessa una conferma di ricevimento del modulo di recesso attraverso posta elettronica. In ogni caso, Energy DueGi SRL fornirà al Cliente che abbia manifestato l'intenzione di recedere l'esatto indirizzo a cui spedire il prodotto. Per il corretto esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, precisiamo che:

L'utente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto. Il prodotto dovrà comunque essere custodito, manipolato e ispezionato con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, con i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto e integri e non manomessi, nonché perfettamente idoneo all'uso cui è destinato e privo di segni di usura o sporcizia. Si può esercitare il diritto di recesso in relazione al prodotto nella sua interezza e non per parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente. Energy DueGi srl si riserva il controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Il rimborso riguarda le somme versate per il prezzo del prodotto, e verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione da parte del Cliente di avvalersi del diritto di recesso. L'importo del rimborso sarà comunicato all'utente via e-mail. In ogni caso, i rimborsi saranno effettuati da Energy DueGi srl con una delle seguenti modalità: bonifico bancario se il Cliente ha pagato con bonifico bancario e/o contrassegno, carta di credito se il Cliente ha pagato con carta di credito, Paypal se il Cliente ha pagato con Paypal.

NB. Non è possibile richiedere il recesso per prodotti già installati

Informativa sulla Garanzia

Tutti i prodotti venduti su Energy DueGi SRL sono coperti da una garanzia del produttore per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto, a meno che non sia diversamente specificato nella descrizione del prodotto. La garanzia copre eventuali difetti di fabbricazione o malfunzionamenti non causati da un uso improprio o danni accidentali.

Per richiedere l'assistenza in garanzia, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti fornendo il numero d'ordine, la data di acquisto e una descrizione dettagliata del problema riscontrato. Il nostro team ti guiderà attraverso il processo di richiesta della garanzia e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

16 prodotti nella stessa categoria:

   

Visualizzati di recente