Introduzione: Con l'incremento della consapevolezza ambientale e la crescente necessità di ridurre l'impatto...
Le teste elettrotermiche servono per lapertura/chiusura in automatico delle valvole da radiatore, collettori e valvole per fan coils.
Le teste elettrotermiche servono per lapertura/chiusura in automatico delle valvole da radiatore, collettori e valvole per fan coils.
Le teste elettrotermiche servono per lapertura/chiusura in automatico delle valvole del collettore.
Box modulare di collegamento a 6 zone per la gestione dell'impianto di riscaldamento a pavimento
Abbinabile ai termostati Serie BT-D03 RF e/o al sistema WATTS®Vision®.
ll ricevitore BT-WR02 FC RF è un ricevitore da parete, appositamente progettato per controllare la regolazione del riscaldamento di tipo idraulico. Incorpora una regolazione di tipo proporzionale, con cicli temporali di 10 minuti, o regolazione ad isteresi.
Dispositivo di ricezione a muro studiato per controllare sistemi di regolazione climatica in abbinamento al termostato ambiente wireless BT-D03 RF.
Il collettore di distribuzione è disponibile con collettori da 1" con filetto maschio/femmina fasato e con 2÷14 vie predisposte con attacchi 3/4"x18 Eurocono.
La coibentazione è possibile montarla sui collettori di distribuzione Watts (collettori con codice CLL).
Staffa universale di fissaggio per collettori di distribuzione.
Cronotermostato elettronico per radiatore. Può essere utilizzato in modalità stand-alone (9 programmi pre-impostati e 4 personalizzabili) oppure in abbinamento allunità centrale WATTS Vision (BT-CT02 RF/WIFI) e ai termostati Serie BT02-RF.
Disconnettore di tipo compatto, semplice ed efficace utilizzato per prevenire sifonaggi ed evitare la contaminazione della linea di alimentazione dell’acqua potabile.
Separatore idraulico compatto con guscio di isolamento in EPP.
Il sistema anticalcare OneFlow® Serie OFTWH impedisce la formazione di depositi sulle superfici interne degli impianti idraulici.
Il sistema anticalcare OneFlow® Serie OFTWH-R impedisce la formazione di depositi sulle superfici interne degli impianti idraulici.
Progettato per controllare diversi tipi di impianti di riscaldamento, la regolazione della temperatura avviene mediante sensori interni.
Lunità centrale touchscreen Serie BT-CT02 RF per la supervisione del sistema in RF WATTS®Vision® supervisiona i sistemi elettrici e idraulici di riscaldamento a pavimento, i radiatori, le luci e altri dispositivi elettrici.
Lo scarico di sicurezza termico è un dispositivo autoazionato atto ad intervenire quando la temperatura dell'acqua di un generatore alimentato a combustibile solido non polverizzato raggiunge il valore massimo ammissibile.
Lo scarico di sicurezza termico è un dispositivo autoazionato atto ad intervenire quando la temperatura dellacqua di un generatore alimentato a combustibile solido non polverizzato raggiunge il valore massimo ammissibile.
Il sistema WATTS®Vision® 3.1.1 permette di programmare e visualizzare le regolazioni per un sistema di riscaldamento e/o raffrescamento mono zona.
Il sistema WATTS®Vision® 3.1.2 permette di programmare e visualizzare le regolazioni per un sistema di riscaldamento e/o raffrescamento a pavimento mono zona